“Hola flamingo”, la nuova canzone di Charlotte M., la giovane star del web che vanta numeri altissimi sui social media amati dalla generazione Z, è uscita il 24 ottobre e in soli 3 giorni ha raggiunto 250.000 visualizzazioni su YouTube (https://www.youtube.com/watch?v=1-XT-OdxIuc).
La canzone è disponibile anche in streaming su Spotify, dove sono presenti anche i brani precedenti dell’interprete, “I loove you” e “Buum Buum”.
La sua passione per la musica la porterà a lanciare altre canzoni anche nel 2022, anche in altre lingue, come l’inglese e lo spagnolo.
Il titolo di questa nuova canzone è ispirato alla sua fan base: infatti, all’inizio di ogni suo video, Charlotte saluta i suoi fan chiamandoli proprio “flamingo”, sull’onda del simbolo che ormai la contraddistingue, il fenicottero.
Ad oggi il suo canale YouTube vanta 960.000 iscritti, mentre su TikTok i follower sono 980.000 e 133.000 su Instagram.
Oltre alla musica, Charlotte M. ama anche scrivere: ha già pubblicato due libri, editi da Fabbri Editori, “Un’estate al college infestato” nel 2020 e “Un amore oltreoceano”, uscito quest’anno. È già in programma l’uscita di un terzo libro, sempre edito da Fabbri Editori, per febbraio 2022.
I programmi per il 2022 non finiscono, con il doppiaggio di due film d’animazione da parte di Charlotte, le riprese della trasposizione cinematografica del suo primo libro e di una serie tv a puntate per le sue fan.
Maurizio Distefano Licensing è agente di licensing World Wide per Charlotte M. e ha chiuso con importanti aziende italiane i primi contratti per far arrivare prodotti di Charlotte M. sul mercato.