Maurizio Distefano Licensing è entusiasta di annunciare l’accordo di licenza tra Caffè Borbone e BaileysTM che ha dato vita al cappuccino in capsule compatibili con macchine Nescafè® Dolce Gusto®, disponibili per tutti i canali a partire da fine novembre.
La partnership, nata nel 2023, ha portato alla creazione della Crema Caffè BaileysTM per la linea di Creme Caffè di Caffè Borbone. Forte di questo risultato, la collaborazione prosegue con un prodotto che combina l’eccellenza italiana nel caffè e la cremosità unica del celebre liquore irlandese.
L’unione tra due marchi di grande prestigio nei rispettivi settori ha dato vita a un nuovo prodotto di successo: da un lato, Caffè Borbone, sinonimo di tradizione e qualità nel mondo del caffè, e dall’altro, Baileys, emblema di indulgenza e benessere. Da questa collaborazione nasce un’esclusiva linea di capsule al gusto Baileys, pensata per regalare ai consumatori un’esperienza di gusto unica, ricercata e sorprendente.
Questo nuovo lancio si inserisce in un percorso di continua evoluzione per entrambi i brand, accomunati dall’obiettivo di soddisfare le esigenze di un consumatore sempre più attento alla qualità e alla varietà delle proposte.
“La compatibilità è un tema centrale per la nostra strategia di ampliamento dell’offerta perché ci permette di raggiungere un numero crescente di consumatori, garantendo la qualità di Caffè Borbone a tutti, indipendentemente dal sistema utilizzato a casa. Con le festività in arrivo, le nuove capsule Nescafè Dolce Gusto arricchiscono il nostro ampio assortimento per questo sistema e rappresentano un’opzione di acquisto ideale per i consumatori che cercano un’offerta diversificata”, dichiara Marco Schiavon, Amministratore Delegato di Caffè Borbone.
“Siamo estremamente fieri di aver contribuito alla realizzazione di questo progetto. La collaborazione tra Caffè Borbone e Baileys è una testimonianza del nostro impegno nel creare partnership che generano valore aggiunto per i nostri clienti e per i consumatori finali,” ha dichiarato Maurizio Distefano, Presidente dell’agenzia.