Il brand de Il Milanese Imbruttito conquista i licenziatari che ne sanno apprezzare lo spirito unico e la sua autoironia.

Il programma di licenza de Il Milanese Imbruttito si dimostra di successo con il lancio delle nuovissime Cover Imbruttite

Il humor tagliente e l’autoironia de Il Milanese Imbruttito ha conquistato La Casa de Las Carcasas, leader nel proprio settore, che ha saputo riconoscerne lo stile unico e la ventata di aria fresca che porta ai prodotti. A gestire il programma di licenza de Il Milanese Imbruttito è l’agenzia Maurizio Distefano Licensing.

La Casa de Las Carcasas è nata nel 2012 a Madrid e si specializza nella creazione di tantissimi accessori per smartphone e di cover personalizzate e brandizzate. La sua particolarità sta soprattutto nel fatto che le cover e gli accessori si possono acquistare sia online che in negozio tramite un tablet da cui si possono visualizzare tutte le cover e selezionare quella che si vuole acquistare. Il 26 luglio 2024 hanno lanciato “Le Cover Imbruttite” che si sviluppano in 2 diverse linee: la Linea Classica, con le frasi più conosciute del brand de Il Milanese Imbruttito e una Linea Figa dedicata invece allo slang tipico di Milano. Le stesse grafiche delle cover sono disponibili anche come back skin, una pellicola che si può attaccare direttamente sul retro del telefono. Inoltre, a breve lanceranno anche gli sticker con le frasi più famose del brand come “Sbatti”, “TAAAC” o “Mollatemi”.

Maurizio Distefano, Presidente dell’agenzia Maurizio Distefano Licensing afferma: “Abbiamo creduto sin da subito nella forza del brand de Il Milanese Imbruttito ormai conosciutissimo in Italia. Siamo estremamente entusiasti di questo progetto che è di ispirazione per quelli a venire.”