La collezione sarà disponibile per la stagione Fall/Winter 22-23 ed è completamente Made in Italy
To BE Too, brand prodotto e distribuito dal Gruppo Casillo, presenta la collezione Autunno Inverno 22-23. Una ventata di aria fresca, una brezza leggera che attraverso i toni caldi e delicati del cioccolato, vaniglia e latte colora la stagione del Back To School per una collezione moderna e romantica a misura di bambina.
I capi spaziano da look grintosi e sportivi e ad outfit bon ton e super fashion. Tulle, piume e lurex sono abbinati a tessuti daily come denim e maglia per un effetto sporty chic, da sempre tratto distintivo del brand.
La palette colori comprende nuance delicate come bianco latte, beige e rosa a contrasto con i toni accessi del fucsia, turchese e arancio, uno stile casual che non passa inosservato.
Tra le importanti novità della collezione Autunno Inverno 22-23, To be Too propone una capsule esclusiva, interamente Made In Italy, realizzata in collaborazione con Charlotte M., content creator, Youtuber e TikToker italiana che a soli 14 anni ha un suo brand di successo e vanta una community digitale di oltre un milione di followers. Giovane, ironica e alla moda, con la passione per la recitazione, la musica, il ballo, il canto, la scrittura e una vena artistica unica nel suo genere, Charlotte M. è una delle teenager talentuose più giovani in rapida ascesa nel mondo social e più in generale in campo artistico, letterario e musicale.
Maurizio Distefano, Presidente dell’agenzia Maurizio Distefano Licensing afferma: “Per Charlotte M., e per noi che la rappresentiamo WW, questo 2022 è stato un anno davvero molto importante dal punto di vista del licensing: sono stati lanciati prodotti Charlotte M. di alta qualità, dalle grafiche divertenti e trendy, che incontrano sempre il gradimento dei fan, come nel caso di To Be Too. L’entusiasmo di Charlotte e la sua poliedricità sono il motore del suo successo: questa capsule collection rappresenta il sogno di ogni adolescente appassionata di moda che si rispecchia nella content creator e la collaborazione con To Be Too è stata preziosa perché tutto ciò si realizzasse.”
La sua popolarità è inarrestabile e grazie al suo modo semplice e diretto ha conquistato rapidamente il cuore dei suoi coetanei e quello di To Be Too, con cui ha realizzato una capsule che rispecchia a pieno il suo stile. I look riportano gli elementi iconici e rappresentativi scelti e disegnati da Charlotte come l’immancabile fenicottero rosa presente sui tre capi disegnati da lei proprio per il brand. Un look sportivo e d’impatto che riporta la firma di Charlotte sulla maglia cropped, sulla felpa e sul jogger realizzati in tre diverse colorazioni: bianco, turchese e rosa. La collezione Autunno Inverno 22-23 di To Be Too si divide tra la collezione Baby, disponibile da 3 a 8 anni e la collezione Junior, dedicata alle teenager, e disponibile da 9 a 16 anni.
Per i suoi fenicotteri, così Charlotte chiama i suoi fan, sarà impossibile farne a meno per un back-to-school, e non solo, in stile!