Sull’onda del continuo successo e dell’immensa popolarità della serie prescolare di Bing, Acamar Films ha firmato un nuovo accordo pluriennale con il servizio di streaming in abbonamento Disney+ in Italia.
Bing celebra la caotica, gioiosa e disordinata realtà quotidiana dei bambini più piccoli.
Le storie di Bing sono semplici ma raccontano i micro-drammi quotidiani che tutti i bambini e gli adulti riconosceranno, sia che si tratti di far cadere un gelato o di perdere il giocattolo preferito. Proprio per questo, Bing è diventato uno dei personaggi preferiti di moltissimi bambini.
Dal 24 agosto, tutti i 104 episodi italiani di Bing saranno disponibili in streaming su Disney+ tramite TV, mobile, tablet e console di gioco. Gli episodi saranno anche disponibili per il download da questi dispositivi, in modo che tutti i Bingfan possano guardare le avventure dei loro beniamini ovunque e in qualsiasi momento.
Eroulla Constantine, direttore vendite e distribuzione di Acamar Films, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di lanciare Bing con una piattaforma di streaming così importante e di rafforzare il nostro rapporto con Disney. Si tratta di un’altra fantastica opportunità per il pubblico in Italia che ama la nostra serie animata. Le nostre relazioni con i partner italiani e globali continuano a crescere e non vediamo l’ora di ottenere altri successi con Bing.”
Lanciato per la prima volta in Italia nel 2018, Bing ha conosciuto il grande successo grazie a una strategia di distribuzione multipiattaforma e a un robusto programma di licensing in collaborazione con Maurizio Distefano Licensing, agente di Bing per l’Italia. Gli episodi di Bing sono attualmente disponibili su Rai Yoyo, DeA Junior, Vodafone TV, Amazon Prime Video, TIMVision, il canale YouTube dedicato a Bing e l’app Bing all-in-one, ‘Bing: Guarda, Gioca, Impara”.