Maurizio Distefano Licensing è in testa alla classifica di License Global!

MDL si classifica al 1° posto in Italia e al 2° posto in Europa come migliore agenzia di Licensing

 

Maurizio Distefano Licensing, l’agenzia che gestisce le licenze per una serie di importanti brand nel mercato italiano, si posiziona in cima alla classifica dei migliori agenti del 2022 in Italia stilata dalla rivista License Global.

 

Le recenti classifiche di License Global non solo collocano Maurizio Distefano Licensing come agenzia numero 1 in Italia, ma la posizionano anche al 2° posto in Europa e al 37° nel mondo.

 

Il successo dell’agenzia è sottolineato dalla sua capacità di gestire con successo un portafoglio di proprieties dall’ampia varietà di categorie e di marchi.

 

Infatti, l’agenzia continua a godere della rappresentazione di serie animate di successo come Bing, Bluey, ALVINNN!!! And the Chipmunks, Gigantosaurus e Masha e Orso.

 

Inoltre, continua a ricevere una costante risposta positiva da parte dei licenziatari grazie al suo crescente portfolio di brand di moda, come il giovane stilista italiano Filippo Laterza e il marchio PREMOLI + DI BELLA ispirato al lavoro dei direttori creativi Giovanni Premoli e Dario Di Bella.

 

Brand iconici che fanno parte della cultura globale come LIFE, Asterix, ISA (International Space Archives) e La Gazzetta dello Sport sono anch’essi gestiti da Maurizio Distefano Licensing in Italia, così come alcune delle band musicali più conosciute nella storia della musica: Motorhead, Backstreet Boys, Whitney Huston, David Bowie, The Police, Pink Floyd, per nominarne solo alcuni. L’agenzia rappresenta anche la giovane influencer di successo Charlotte M.

 

Rafforzando la forte reputazione di cui gode Maurizio Distefano Licensing, è stata anche annunciata la recente aggiunta al portfolio della leggenda dei fumetti Corto Maltese.

 

Maurizio Distefano afferma: “Sono stati dodici mesi difficili per l’industria delle licenze, ma con il duro lavoro e l’attenzione ai dettagli, non solo abbiamo continuato ad offrire un servizio di prima classe ai nostri preziosi clienti, ma abbiamo anche arricchito il nostro portfolio con alcuni nomi popolari e iconici. Siamo lieti che questo duro lavoro ci abbia permesso di mantenere il nostro posto tra l’élite europea”.