La seconda stagione di Gigantosaurus, la serie TV blockbuster di Cyber Group Studios, è ora disponibile in qualsiasi momento su Rai Play ed è in onda quotidianamente su Rai Yoyo in Italia. Questa nuovissima stagione, con 52 episodi esilaranti e commoventi di 11 minuti di durata, esplora emozionanti luoghi del periodo cretaceo e porta sullo schermo tutte le nuove avventure dei giovani amici dinosauri Rocky, Bill, Tiny e Mazu. Questa seconda stagione introduce anche nuovi personaggi, tra cui degli adorabili cuccioli di dinosauro e un feroce T-rex chiamato “T”.
Maurizio Distefano Licensing, agente per Gigantosaurus in Italia, afferma: “Come agente che supporta il marchio con numerosi accordi di licenza, siamo entusiasti del lancio dei nuovi episodi della nostra serie di dinosauri preferita sulla Rai. Continuiamo a sostenere Gigantosaurus con un ricco programma di licenze che porta in vita fantastici prodotti ispirati alla serie TV adventure-comedy. Presto in arrivo nuove partnership e prodotti!”.
La serie di successo è caratterizzata da più di 40 specie diverse di dinosauri e da un’ambientazione estremamente fedele alla flora e la fauna del periodo cretaceo. Il fil rouge che accompagnerà la nuova serie sarà la musica.
Basato sul libro best-seller mondiale scritto da Jonny Duddle e venduto con oltre 600.000 copie in tutto il mondo, Gigantosaurus racconta le avventure di quattro giovani dinosauri che partono in missione per esplorare il loro mondo, affrontare le loro paure, lavorare insieme per risolvere i problemi, scoprire di più sul misterioso Gigantosaurus e, soprattutto, divertirsi tantissimo lungo la strada.