Gli avventurosi amici della taiga orientale, Leo e Tig, entreranno a far parte del catalogo di De.Car2 come nuovi peluche con tantissime funzioni speciali da scoprire
Maurizio Distefano Licensing ha gestito l’accordo tra De.Car2, azienda piemontese di giochi e giocattoli con particolare attenzione all’universo dei peluche, e 0+ Media, azienda della Digital Television russa, per la realizzazione di quest’ultimi a marchio Leo&Tig.
De.Car2 svilupperà un’intera linea con i protagonisti Leo e Tig proponendo ai fan della serie tanti peluche soffici e morbidissimi che li rende perfetti per gli abbracci e le coccole. Inoltre, alcuni modelli includeranno anche funzioni sonore che riproducono la canzone e le frasi della serie animata, azionabili tramite pulsanti o rilevatori di movimento con il semplice passaggio della mano davanti al prodotto.
Leo e Tig sono due cuccioli di leopardo e tigre che vivono nella taiga orientale insieme a tutti i loro amici, scoprendone tutte le meraviglie e i segreti nascosti. La serie animata è ideale per chi, come i due protagonisti, ama l’avventura e la compagnia di tanti amici. Durante ogni episodio della serie, Leo e Tig imparano ad essere gentili, amichevoli, ad aiutarsi a vicenda e rispettare la natura. La prima e la seconda stagione sono disponibili sull’app di Rai, Rai Play, in ogni momento, permettendo ai piccoli fan di godersi le fantastiche storie di Leo e Tig quando vogliono.
“I diversi progetti realizzati fino ad oggi con Leo e Tig dimostrano la sua forza nel mercato italiano delle licenze” afferma Maurizio Distefano, Presidente di MDL, “ora finalmente, grazie a De.Car2, avranno anche la loro linea di peluche, un prodotto principe, che sicuramente attirerà l’attenzione e soddisferà i desideri di tanti bambini”.