L’Archivio Spaziale Internazionale (ISA) è ora disponibile nel portfolio di Maurizio Distefano Licensing per programmi di licensing

L’Archivio Spaziale Internazionale (ISA) è una libreria digitale che contiene le migliori immagini che derivano dall’esplorazione dell’universo dal nostro pianeta

MDL è felice di annunciare che l’Archivio Spaziale Internazionale (ISA) è disponibile per programmi di licensing in Italia.

 

Negli ultimi cinquant’anni, i programmi spaziali, con o senza la partecipazione dell’uomo, negli Stati Uniti e in altri Paesi hanno raccolto un’infinita quantità di fotografie statiche e in movimento uniche nel loro genere e splendore. Per la prima volta in assoluto, l’Archivio Spaziale Internazionale sta collezionando il meglio di queste immagini fotografiche e di questi video in un’unica collezione completa disponibile per il licensing in tutto il mondo tramite LMI Ltd, e ora in Italia attraverso MDL.

I simboli delle missioni, le foto, i filmati e i video contenuti nell’archivio provengono da diverse fonti tra cui la NASA (United States National Aeronautics and Space Administration) e i programmi spaziali internazionali di Russia, Giappone, Cina, India e Unione Europea.

 

Maurizio Distefano, presidente di MDL, afferma: “Questa è un’opportunità unica per i nuovi potenziali licenziatari di portare sui loro prodotti le immagini iconiche di ISA. Questa Licenza ha la forza di essere adatta a tutte le categorie di prodotto e di essere una novità imperdibile nel mercato italiano del licensing”.