Zafari di Ink Group è la nuova Property del portfolio di Maurizio Distefano Licensing.

La serie TV in CGI sarà presto in onda sugli schermi italiani e MDL crede nel suo forte potenziale nel licensing

 

31 gennaio 2019, Milano: Presto in onda in Italia su Rai YoYo, Zafari è la nuova serie TV animata prodotta da Ink Group composta da 52 episodi di 11 minuti, rivolta ad un pubblico di bambini e bambine dai 4 ai 9 anni.

 

Il suo messaggio principale è celebrare le diversità, infatti il protagonista è Zoomba, un cucciolo di elefante che magicamente e misteriosamente è nato senza la pelle ruvida e grigia propria della sua specie, ma con le strisce bianche e nere come una zebra. Insieme al suo inseparabile amico Quincy la scimmia, ne combineranno di tutti i colori.

Anche tutti gli altri personaggi della serie sono speciali, come Antonio, un leone rosa dalle piume di fenicottero, Pokey, una giraffa con la coda del pavone, Oscar, un coccodrillo con la criniera da leone.

 

Con un team di produzione d’eccezione, ambientazioni suggestive e valori come l’integrazione, l’uguaglianza e l’umorismo, Zafari non può che essere una serie di altissima qualità sia nella realizzazione in computer grafica, sia nelle avventure raccontate negli episodi.

Una bellissima partnership con il WWF ha permesso la creazione di 52 mini video speciali alla fine di ogni episodio, che mostreranno immagini reali di animali nel loro habitat.

 

Dal punto di vista dello sviluppo prodotto, la Styleguide è colorata e unica ed ha potuto svilupparsi sui tanti personaggi, tutti inconfondibili e diversi. Ciò permetterà ai prodotti in licenza di essere subito riconoscibili.

Il canale ufficiale YouTube di Zafari è appena stato lanciato e, in concomitanza con la messa in onda, avrà inizio anche l’attivazione sui social media. Il team di MDL è a disposizione per fornire informazioni più dettagliate sulla nuova Property.